Luxury Info

Segnali di Trading in tempo reale attraverso la piattaforma Luxury, via email o Telegram.
Registrati o fai il LOGIN

SEGNALI  LIVE

Nell’immagine di seguito sono visibili in tempo reale tutti i Segnali Live ricevuti nella piattaforma Luxury.
In ogni riga sono riportati i dati utili per seguire l’operazione in corso; orario e prezzo di apertura, nome del Trading System, tipo di entrata (buy/sell), fino al monitoraggio del risultato attuale in punti e in valuta finché la posizione rimane aperta.
A posizione chiusa verranno confermati l’ora, la data e il prezzo di chiusura e per differenziare dalle posizioni ancora aperte, lo sfondo (verde e rosso) verrà marcato.

Descrizione di come leggere le colonne:

Entry Time: data e ora di invio del segnale
Trading System: nome del generatore del segnale di trading
B/S: tipo di ordine (sell=vendere) (buy=comprare)
Position: Open = operazione aperta e in corso; Closed = operazione chiusa
Lots: Numero di lotti/contratti
Price Open: Prezzo di apertura della posizione
Order Type: tipo di ordine in apertura (market=al meglio sul mercato)
Close Time: orario e data di chiusura dell’operazione
Last/Closed Price: se la posizione risulta ancora aperta il prezzo riportato è quello corrente, se la posizione è chiusa il prezzo rappresenta quello archiviato per lo storico
Profit (point): mostra il profitto in punti (nel caso di più lotti/contratti il profitto è totale). Se la posizione è ancora aperta, lo sfondo risulta più chiaro e mostra il profitto/perdita attuale. Solo quando la posizione si chiude, lo sfondo diventa più definito e il profitto/perdita verrà archiviato nello storico dopo due giorni
Profit (money): mostra il profitto nella valuta di riferimento (euro/dollari ecc). Nel caso di più lotti/contratti il profitto in valuta è totale. Se la posizione è ancora aperta, lo sfondo risulta più chiaro e mostra il profitto/perdita attuale. Solo quando la posizione si chiude, lo sfondo diventa più definito e il profitto/perdita verrà archiviato nello storico dopo due giorni
Currency: mostra la valuta di riferimento
Comments: spazio per eventuali informazioni sull’operazione

STORICO

Selezionando il nome del Trading System si accede all’andamento grafico (equity line) del risultato ottenuto e nella tabella successiva vengono riportate ogni singola operazione effettuata dal trading system, con tutte le informazioni di riferimento (Profitto in valuta e Equity cumulativa).
Nello storico vengono mostrate tutte le operazioni chiuse fino a due giorni precedenti se non si è loggati.
Solo l’utente registrato o abbonato può vedere tutti gli storici aggiornati ad oggi.

ABBONAMENTI

In questa sezione puoi scegliere i Segnali di Trading da provare per un periodo di tempo limitato e fino ad un massimo di tre segnali di trading. Lo scopo è quello di valutare il funzionamento della piattaforma Luxury, della ricezione dei segnali via Telegram o email e non deve servire per provare ogni singolo Trading System proposto in quanto la valutazione può e deve avvenire attraverso l’analisi delle singole operazioni riportate nello storico.

Lasciando evidenziato il tasto FREE TRIAL (verde) seleziona i segnali che vuoi ricevere in forma gratuita. Fino ad un massimo di tre. Avrai accesso alla Luxury e a tutti i servizi offerti in modo gratuito per valutare se il servizio che forniamo è di tuo interesse.

Selezionando i tasti TRIMESTRALE, SEMESTRALE o ANNUALE accedi ai prezzi dei segnali di trading offerti in abbonamento e puoi acquistare i segnali che ti interessano per il periodo che vuoi.

Se hai dubbi o richieste puoi contattarci

PROFILO

La prima finestra all’interno del profilo mostra i Segnali di Trading abilitati con la data di scadenza della prova o dell’abbonamento.
All’interno si trovano alcune sezioni personali (profilo, cambio password, ordini effettuati, ecc).

Selezionando il tasto NOTIFICHE puoi scegliere di ricevere i segnali generati dai trading system, precedentemente scelti, anche sulla tua email e sulla pagina Telegram di TradingMaticaLuxury_bot seguendo le istruzioni fornite come da immagine successiva




Per qualsiasi ulteriore informazione ti invitiamo a compilare il modulo nella sezione dei contatti, chiedendoti di aggiungere il tuo numero telefonico e una breve descrizione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments