Esempi di ricezione segnali tramite la piattaforma EXECUTIVE LUXURY
(versione 1.00.110)
 
Push Real Time
In questo TAG vengono visualizzati e aggiornati in tempo reale gli ordini di acquisto/vendita, compresi quelli di gestione delle posizioni aperte. I nuovi ordini vengono vengono cosi visualizzati:
1) con lo sfondo colorato di giallo
2) grazie ad un segnale acustico, che può essere: una sirena, o una voce con la descrizione del tipo di ordine (impostato di default).
3) tramite un un pop-up.
4) aprendo automaticamente la piattaforma nel caso questa sia ridotta ad icona (impostato di default).

Come ulteriore avviso comparirà anche una icona (New Filled, New Cancelled, New Messagge) nella parte centrale, che sparirà solo dopo aver visionato la pagina interessata.

 
Operazioni Aperte
In questa finestra vengono visualizzate le operazioni attualmente aperte, la data e l'ora di apertura, il Titolo/Sistema, il numero di contratti, il prezzo d'entrata e aggiornati in tempo reale il prezzo attuale e il profitto direttamente in €uro delle singole posizioni. Seguendo più sistemi contemporaneamente si può apprezzare il profitto totale delle posizioni aperte.

 
Storico
In questo TAG vengono memorizzate tutte le informazioni pervenute in tempo reale durante il corso della giornata, anche se la piattaforma è rimasta spenta. Appena ci si collegherà con i server si avranno a disposizione tutte le informazioni operative in modo da essere sempre informati su ogni ordine ricevuto.
Come dicevamo, sono presenti tutti gli ordini d'ingresso (Entrare Long o Short), gli ordini di gestione delle posizioni in base alla logica di ogni singolo system (stop loss, variazioni di livelli, trailing stop, stop profit, target ecc) e gli eseguiti per verificare l'apertura della posizione (Long e Short Entry; righe colorate di verde) e le rispettive chiusure (Exit Long e Short; righe colorate di grigio)

 
Maggiori informazioni sull'utilizzo sono presenti nell'Help della Piattaforma.
Ogni Trading System lavora con logiche e regole differenti, quindi anche i segnali forniti saranno diversi da sistema a sistema.
Consigliamo di valutare quelli più adatti alle proprie necessità ed esigenze, magari facendosi consigliare dai nostri tecnici/operatori.